Sei qui: Home / Serramenti in acciaio / Alzanti scorrevoli Mogs

ALZANTI SCORREVOLI MOGS

Il sistema alzante scorrevole permette di realizzare finestre scorrevoli di notevoli dimensioni, senza telaio a terra.
La finestra alzante scorrevole a taglio termico realizzata con sistema Mogs è la soluzione ideale quando è necessario realizzare aperture vetrate in grado di garantire requisiti energetici senza compromessi.
Inoltre il sistema alzante scorrevole Mogs consente di installare vetri blindati antiscasso di notevole spessore e peso e con il sistema di bloccaggio supplementare in doppia posizione, è senza dubbio il miglior serramento scorrevole antiscasso presente sul mercato.

Realizzazione con profili tubolari in acciaio e con lamiera di notevole spessore pari a 22 mm e sagomati in modo da formare cave porta-guarnizioni con uno speciale sede rinforzata per la cava porta-ferramenta.
Il massimo della resistenza con un telaio sottilissimo con una cassa di soli 18 mm ed elevate prestazioni termoacustiche con tecnologie a taglio termico rinforzato. MOGS alzante scorrevole può interagire con le più moderne tecnologie domotiche attraverso l’automazione del meccanismo di apertura e chiusura per finestre e vetrate di notevoli dimensioni con pesi fino a 600 kg.

I profili sono disponibili in:

  • Acciaio
  • Acciaio Cor-ten
  • Acciaio Inossidabile marino AISI 316L

LE NOSTRE SOLUZIONI

GALLERIA FOTOGRAFICA ALZANTI SCORREVOLI MOGS

Per conoscere da vicino la gamma di opzioni offerte per le Alzanti scorrevoli Mogs, contattaci o vieni a trovarci presso il nostro showroom di Treglio.

CONTATTACI