Sei qui: Home / Serramenti in acciaio / Finestre in acciaio Mogs

FINESTRE IN ACCIAIO MOGS

In architettura il rapporto tra interno ed esterno gioca un ruolo fondamentale per l’equilibrio della luce negli spazi. Il controllo di tutti gli elementi che concorrono al gioco delle luci trova la sua sintesi nel serramento. MOGS da sempre concentra la sua ricerca e la sua attività per ridurre al minimo l’impatto del serramento in architettura, attraverso lo sviluppo di profili sempre più contenuti e performanti per un risultato estetico di particolare leggerezza ed eleganza.

I materiali pregiati e i telai sottili fanno della gamma dei prodotti MOGS una risposta concreta ad ogni esigenza progettuale dell’Architetto.
Acciaio zincatoacciaio Cor-Tenbronzo architettonicoacciaio inox nelle loro diverse finiture così come le nuove proposte bimetalliche e bicolore, sono i materiali che opportunamente declinati si integrano nelle architetture contemporanee e negli interventi di restauro. Si completa così il rapporto tra l’interno e l’esterno dell’edificio nel giusto equilibrio con l’ambiente che lo circonda.

Gli eccellenti valori di isolamento permettono la realizzazione di finestre in acciaio, porte e portefinestre estremamente performanti e rispondenti ai più rigidi parametri previsti dalla marcatura CE e dalle più rigide normative europee ed internazionali.

LE NOSTRE SOLUZIONI

GALLERIA FOTOGRAFICA FINESTRE IN ACCIAIO MOGS

Per conoscere da vicino la vasta gamma di opzioni offerte per le Finestre in acciaio Mogs, contattaci o vieni a trovarci presso il nostro showroom di Treglio.

CONTATTACI